Era ora!” di Valerio Manisi: proiezione per la città con Rizzo, Vitali e Montanaro.

Il 14 gennaio 2024, presso il Teatro Monticello di Grottaglie (Ta), sarà proiettato “Era ora!”, il nuovo film di Valerio Manisi. Una serata dedicata alla città che ha ospitato i set del film e ai suoi cittadini.

Ospiti dell’evento saranno Giacomo Rizzo, protagonista del film, attore di lungo corso e di altissima qualità, protagonista a Cannes con Paolo Sorrentino con il film “L’amico di famiglia”Alvaro Vitali, protagonista del film precedente di Manisi, “Vivi la vita”, e Lucio Montanaro, rappresentante del territorio della commedia italiana anni ’70 e ’80. Oltre loro, altri ospiti e sorprese caratterizzeranno questa serata dedicata al cinema “short” non priva di contenuti a sfondo sociale come nella tradizione della Compagnia del Teatro Jonico Salentino e dell’opera di Valerio Manisi.

“Questa è una serata voluta fortemente anche dall’istituzione grottagliese – dichiara Manisi, sceneggiatore e regista del film – dal sindaco D’Alò e dall’assessore alla cultura Vinci, che entusiasti hanno accolto il progetto a partire dalla sua fase di stesura, e oggi per la sua proiezione per la città. Sarà un momento probabilmente “unico” per il territorio, perché il film ha già iniziato il suo percorso festivaliero in tutto il mondo; era dovuta, però, una tappa a Grottaglie per tutti coloro che hanno partecipato e collaborato alla sua realizzazione. Soprattutto a quei cittadini che hanno avuto la pazienza di rispettare luoghi e spazi occupati durante le riprese”.

Appuntamento, quindi, a domenica 14 gennaio 2024 al Teatro Monticello.
Ingresso ore 19:00.

Biglietti disponibili presso edicola “Il Pennacchiotto”, viale G. Pignatelli, Grottaglie (Ta).
Info biglietti: 347.85.95.046; info evento: 346.59.48.856.