Revoca della nomina a Direttore Generale
Il Sindaco Rinaldo Melucci rende noto di aver provveduto nelle ore pomeridiane di oggi 9.1.2024, dopo le dovute verifiche politiche, a nominare, con singoli atti ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del tuel 267/2000 e delle norme di riferimento, i seguenti Assessori in seno alla Giunta Comunale, conferendo ai medesimi relativa delega assessorile nelle materie a fianco di ciascuno indicate:
Dott. Azzaro Giovanni con delega allo Sviluppo Economico, Turismo e Sport e contestuale nomina a Vice Sindaco;
Avv. Ciraci Cosimo con delega ai Lavori Pubblici, Risorsa Mare e Politiche di Coesione;
Dott.ssa Ficocelli Gabriella con delega ai Servizi Sociali, Politiche di Inclusione e Pari Opportunità;
Dott.ssa Lussoso Angelica con delega alla Cultura, Eventi e Politiche Giovanili.
Rag. Mazzariello Michele, con delega alle Società Partecipate, Risorse Umane e Affari Generali;
Avv.ssa Petrosillo Desiree, con delega alla Pubblica Istruzione, Università ed Edilizia Scolastica;
Avv. Liuzzi Carlo, con delega al Patrimonio, Tributi e Politiche Abitative;
Il Sindaco, infine, si è riservato, nei tempi dovuti, l’adozione dei successivi atti utili al completamento dell’intera composizione della Giunta comunale.
In mattinata lo stesso Melucci comunicava
Revoca della nomina a Direttore Generale
Si rende noto che il Sindaco, preso atto della recente vicenda giudiziaria che ha interessato l’affidamento della gestione dei servizi cimiteriali, ha ritenuto di dover revocare, in data odierna, la nomina a Direttore Generale del Comune di Taranto del Dott. Carmine Pisano e questo per consentirgli la gestione, in tutta serenità, della vicenda giudiziaria che lo vede coinvolto. La revoca – cosi come specificato nel relativo provvedimento – non ha carattere assolutamente sanzionatorio, quanto piuttosto è stata ritenuta concordemente opportuna nell’interesse delle parti coinvolte ed a tutela dell’immagine di imparzialità dell’Amministrazione.
Nel dare atto dell’ottimo lavoro fin qui svolto dal Dott. Pisano anche nella sua veste di Direttore Generale, il Sindaco si è detto fiducioso sul prezioso lavoro che la Magistratura andrà a svolgere per fare la dovuta chiarezza sull’intera vicenda giudiziaria.
More Stories
METÀ MANDATO: D’ALÒ AVVIA UNA FASE DI RIFLESSIONE STRATEGICA RICOMPOSIZIONE DELLA GIUNTA TRA BILANCI E PROSPETTIVE FUTURE.
GALLINE E NON CANI NELLO SPAZIO DI PARCO DELLE CIVILTA’.
ASSOCIAZIONISMO A GROTTAGLIE.I CONTRIBUTI COMUNALI NEL 2023-24.