Domani 17 Marzo la provincia jonica sarà impegnata nel rinnovo del Consiglio Provinciale di Taranto, sindaci e consiglieri comunali voteranno per eleggere i consiglieri provinciale per il prossimo biennio, non si voterà per il Presidente della Provincia. Il centrosinistra si presenta con una lista unitaria anti-Melucci composta composta da sindaci de consiglieri comunali di Partito democratico, Movimento Cinquestelle, Con, Europa verde, Demos (il movimento di Liviano) e da rappresentanti di Una strada diversa (il cui consigliere tarantino è Luca Contrario). Dichiara Guarini, segretario del Partito Democratico di Grottaglie. “la linea del partito è in contrapposizione alle liste di Forza Italia e Fratelli d’Italia, a quella di Italia Viva e del Sindaco Melucci, composta da transfughi passati dall’opposizione alla maggioranza del Comune di Taranto. I componenti del PD, in consiglio comunale si recheranno alle urna. A chi deciderà di astenersi, ribadiamo con convinzione, di essere all’opposizione del Presidente Melucci, che a Taranto ha tradito il mandato elettorale e provocato un capovolgimento degli assetti del Comune capoluogo, e alla Provincia ha finora governato con uno sparuto numero di consiglieri di destra. Sosteniamo quindi la lista di centrosinistra facendo appello ad andare a votare i nostri rappresentanti e votare il candidato del PD Lucio Lonoce. Chi non andrà a votare si assumerà le proprie responsabilità e conseguenze”.
GUARINI (PD). APPELLO AL VOTO DI DOMANI 17 MARZO A SOSTEGNO DI “TERRAJONICA” E DI LUCIO LONOCE PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DI TARANTO.

More Stories
PD GROTTAGLIE. UN ARCHITETTO “SPEGNE” L’ULTRA QUARANTENNALE STORIA DI MILITANZA DI FRANCESCO DONATELLI CON L’ESPULSIONE DAL PD.
IL PD A GROTTAGLIE SANCISCE LA CRISI E CHIEDE IL CONGRESSO STARORDINARIO.
TARANTO, FRATELLI D’ITALIA PRESENTA LA SCUOLA DI FORMAZIONE POLITICA