CONFERMATE LE DIMISSIONI DEL CANDIDATO SINDACO PER “GROTTAGLIE DOMANI” ALFREDO TRAVERSA.
Vito Rossini iprenditore della ristorazione da oltre un trentennio, ritorna in Cosiglio Comunale di cui è stato Presidente in passato. Dunque un ritorno di un politico di “razza” che conosce bene le regole dell’iter amministrativo ed è molto vicino ai grottagliesi, per cui si è prodigato nel tempo per raappresentare le proprie esigenze nei confronti dell’amministrazione D’Alò. Due settima fà era al fianco dei proprietari di Comparti C per sostenerli nell’annosa questione del pagamento “esagerato” dell’IMU, ma si è interessato alle tematiche degli operai “Teorema” e “Leonardo”. Dunque l’opposizizione s’implementa con un coinsigliere competente e “combattente. La redazione di pegaso.it augura buon lavoro al consigliere comunale Vito Rossini.
More Stories
EMERGENZA WELFARE SOCIALE. “BUSSA A DENARI “ L’ ASSESSORA ALLE POLITICHE SOCIALI, DELLA FAMIGLIA E PARI OPPORTUNITÀ DI GROTTAGLIE.
REGGENZA D’ALO’. RIDUZIONE DI ABITANTI DEL MENO 7,1 %, ED IL CENTRO STORICO NEL 28% DEL PATRIMONIO EDILIZIO NON ABITATO .
GROTTAGLIE IL PAESC.IL CONSIGLIO COMUNALE AVVIA IL “BLUFF” DEL “PAESC CHE NON PUÒ RECEPIRE O ANTICIPARE UNA PLURALITÀ DI AZIONI CHE SONO PROPRIE DI STRUMENTI DI PIANIFICAZIONE”