Sembra oramai evidente che il PD sostenga l’amministrazione D’Alò e ne sia parte integrante. La prova? Il sindaco è sempre presente in tutte le iniziative organizzate dal PD locale, con il suo nome in bella evidenza su manifesti e post, persino prima dell’oratore ufficiale!
Ma qui sorge una domanda legittima: come può un partito che ha fatto campagna elettorale contro D’Alò e ha presentato un candidato alternativo ora sostenere questa amministrazione senza battere ciglio e senza spiegazioni? Questo è un tradimento verso i cittadini, e soprattutto verso quegli elettori che hanno votato PD.

E invece di chiarire le loro posizioni, questi signori se ne fregano! Almeno abbiano il coraggio di dichiarare pubblicamente che approvano il modo di amministrare di D’Alò e le sue scelte, come quella sulla vicenda dei Comparti C. Se non lo fanno, sono complici.
È ora di pretendere trasparenza e onestà dalla politica. Non possiamo tollerare questo silenzio complice. Chiediamo chiarezza, chiediamo risposte!
More Stories
TARANTO, FRATELLI D’ITALIA PRESENTA LA SCUOLA DI FORMAZIONE POLITICA
NAZIONE FUTURA IL 4 E 5 APRILE A BARI E CASSANO DELLE MURGE (BA) PER L’INAUGURAZIONE DEI NUOVI CIRCOLI DI NAZIONE FUTURA CON LA PRESENZA DI FRANCESCO GIUBILEI.
PER UN’EUROPA LIBERA E UNITA IL MANIFESTO DI VENTOTENE.