VITO ROSSINI ACCOGLIE L’INVITO DEGLI OPERAI “TEOREMA” CHE SCIOPERANO IL 6 GIUGNO ORE 10 PRESSO IL MUNICIPIO.

ROSSINI “SI AUTOPROCLAMA DI CENTRO-SINISTRA DOVREBBE DIMOSTRARE CON I FATTI DI ESSERE TALE;“Il consigliere comunale Vito Rossini Intende esprimere la più ampia e convinta solidarietà ai lavoratori che prestano la loro preziosa opera presso l’azienda TEOREMA.

Siamo difatti persuasi che le rivendicazioni che questi lavoratori portano avanti oramai da troppo tempo, siano giuste e sacrosante.

Si tratta di una vertenza che comprende non solo rivendicazioni di carattere salariale, ma anche di numerosi ed importanti aspetti che riguardano la organizzazione complessiva delle mansioni e  delle modalità di attuazione delle molteplici attività lavorative che un settore così delicato comporta.

Stupisce, d’altro canto, come gli accorati appelli dei lavoratori e del sindacato al dialogo e al confronto con l’Amministrazione comunale siano rimasti lettera morta.

Un’Amministrazione comunale che si autoproclama di centro-sinistra dovrebbe dimostrare con i fatti di essere tale; avrebbe dovuto portare avanti in prima persona e fare propria questa vertenza di civiltà e di democrazia.

Invece, sinora, si registra solamente un silenzio colpevole è assordante. Invitiamo pertanto la cittadinanza ad essere vicina ai lavoratori nella giornata di sciopero indetta per il 6 giugno prossimo