TIZIANA CORIGLIANO DIRIGENTE SCOLASTICO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “DON GIOVANNI BOSCO” DI GROTTAGLIE.

IL BENVENUTO DEL PROF. AVV. COSIMO ROMANO DEL “DON MILANI-PERTINI”

Il Prof. Cosimo Romano “Con stima e riconoscenza abbiamo appreso la nomina a dirigente scolastico all’istituto comprensivo Don Giovanni Bosco di Grottaglie della Prof. Avv. Coriglano Tiziana . Per sei anni è stata la responsabile della sezione serale del Don Milani-Pertini di Grottaglie insegnante di diritto ne abbiamo apprezzato il suo entusiasmo e le sue qualità.

Formulo l’augurio di benvenuta e di buon lavoro nel nuovo prestigioso incarico di dirigente scolastica, sapremo lavorare insieme per il bene della comunità scolastica grottagliese”.

All’istituto comprensivo Statale “Don Giovanni Bosco” di Grottaglie accoglie con entusiasmo, da Taranto, la  dirigente scolastica Professoressa Tiziana Corigliano, già dirigente scolastica dell’istituto comprensivo “Cassina ‘de Pecchi” di Milano. Laurea in giurisprudenza nell’università degli studi di Bari  dopo aver esercitato l’attività forense ha svolto la funzione docente di Diritto, nella  scuola superiore di secondo grado anche a Grottaglie presso il “Don Milani-Pertini” , e per sei anni  è stata la responsabile della sezione serale del dello stesso istituto.

Auguriamo buon lavoro alla Dirigente del “Don Bosco” da parte del nostro giornale, fiduciosi per una proficua collaborazione per il futuro, bevenuta Professoressa Corigliano.