CERIMONIA CAMBIO DEL MARTELLETTO ROTARY CLUB GROTTAGLIE A.R. 2024/25.

Anche quest’anno nel mese di Luglio, presso la sala ricevimenti Casa Resta in Francavilla Fontana, il Club Rotary di Grottaglie ha tenuto la Cerimonia del suo Cambio del Martelletto, l’undicesimo.
All’incontro hanno partecipato, autorità rotariane, civili, religiose e militari, che insieme a molti amici, rotariani e non, accompagnati dai propri familiari, hanno animato la Cerimonia.
Dopo i saluti del Prefetto Francesco De Geronimo, la cerimonia si è aperta con i saluti del Sindaco di Grottaglie Ciro D’Alò e dei Governatori emeriti Rocco Giuliani e Gianni Lanzillotti.
A ricoprire la carica di Presidente del Rotary Club Grottaglie per l’anno rotariano 2024-2025 è stato chiamato l’Avvocato Claudio Orazio, che succede al Presidente Nicola Cavallo.


La prima parte della cerimonia è stata dedicata al racconto da parte del Past-President delle iniziative che il Club ha messo in atto sotto la sua guida.
La giornata è proseguita con la consegna di alcune onorificenze ai soci del club, che si sono particolarmente distinti e hanno contribuito in modo significativo al raggiungimento degli obbiettivi dell’associazione, durante l’ultimo anno rotariano.
A questo punto è giunto il momento dell’intervento del nuovo Presidente Claudio Orazio, che nel suo intervento, oltre ad illustrare il programma che intende portare avanti nell’anno del suo mandato, ha espresso i suoi sentimenti ed impressioni sulla sua esperienza rotariana.


Il Presidente Claudio Orazio ha terminato il suo intervento con la presentazione del nuovo direttivo, che lo coadiuverà nell’A.R. appena iniziato: Vice Presidente – Vincenzo Fornaro; Segretario – Vincenzo D’Addario; Prefetto – Francesco De Geronimo; Presidente Incoming e Tesoriere – Vincenzo Palmisani; Consigliere – Mauro Magliozzi; Consigliere – Oronzo Fornaro. Inoltre del Direttivo farà parte il Past-President Nicola Cavallo.