NUNZIA CAPUTO ARRIVA A ORECCHIETTE NELLE ‘NCHIOSCE. LABORATORI DELA PASTAIA DI BARI VECCHIA, FAMOSA PER LE SUE ‘INIMITABILI’ ORECCHIETTE FATTE IN CASA.

PRENOTA IL TUO LABORATORIO . NELLA SERATA DEL 6 AGOSTO IMPARA A FARE LE ORECCHIETTE CON DUE MASSAIE DI ECCEZIONE, NUNZIA CAPUTO LA PASTAIA REGINA DELLE ORECCHIETTE DI BARI VECCHIA ZIA LELLA GROTTAGLIE DOC. TI FARANNO SCOPRIRE L’ANTICA E TRADIZIONALE ARTE DELLA PASTA FRESCA PUGLIESE, TI IMMERGERAI IN UN MONDO CHE NON CONOSCEVI. PRENOTA IL TUO POSTO AL LINK CHE SEGUE.

https://www.orecchiettenellenchiosce.com/index.php/ticket/orecchiette/lab-orecchiette-detail

PER I TICKET D’INGRESSO CONSULTA IL SEGUENYE LINK

https://www.orecchiettenellenchiosce.com/index.php

https://www.orecchiettenellenchiosce.com/?fbclid=IwY2xjawEUk2FleHRuA2FlbQIxMAABHUX3VbXvlC5f1ZW0BoKBi_MkUtohMANa0C-HyyoP6xRoHFsCqHXupJEdvg_aem_uwsFlXpYQPIw6UYJLBhTdQ

Laboratori per i  partecipanti per  imparare a preparare manualmente le orecchiette. In uno di questi laboratori ci sarà Nunzia Caputo, pastaia a Bari vecchia, famosa per le sue ‘inimitabili’ orecchiette fatte in casa. Grazie alla sua maestria, Nunzia è diventata non solo la cuoca più famosa di Bari, ma anche una celebrità sui social, sbarcando addirittura oltreoceano.