FRANCA CORBASCIO ASSUME IL COMANDO DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI GROTTAGLIE .

SUL TAVOLO DEL COMANDANTE IL CASO DEL MONUMENTO AI CADUTI DI PIACENTINI.

Comunica l’amministrazione comunale di Grottaglie che la Dottoressa Franca Corbascio assume il comando della polizia municipale della città delle ceramiche. Originaria di Putignano e residente ad Oria, la dott.ssa Corbascio assume l’incarico presso il Comando di Polizia Locale di Grottaglie, provenendo dal Comando di Carosino. La Comandante vanta una consolidata esperienza maturata nei Corpi di Polizia Locale di Puglia e Basilicata.

Diamo il benvenuto alla nuovo comandante dei Vigili Urbani Dottoressa Franca Corbascio ed auguriamo buon lavoro.

Una “poltrona” particolarmente impegnativa quella di comandante dei vigili urbani della città di Grottaglie, che nel tempo ha visto succedersi diversi facente funzione, una situazione questa che per anni ha determinato criticità nel gruppo di lavoro e alla stessa città. Al nuovo comandante il compito di “sbrogliare” il caso dei lavori sospesi presso il Monumento ai caduti della città, che da marzo aspetta una verifica sulla conformità delle progettate opere alla normativa vigente.

Diverse note sono arrivate all’amministrazione comunale e sollecitazioni senza ricevere alcuna risposta, auspichiamo che la Dottoressa Franca Corbascio “prenda in mano” il caso e verifichi la conformità delle predette opere in base alle risultanze di servizio degli agenti intervenuti in loco in data 1 marzo. 2024.