A GROTTAGLIE DEMOCRATICA E’ AFFIDATA DA D’ALO’ L’IGIENE URBANA.ASSESSORE STEFANI, CONSIGLIERI ATTANASIO E PALMIERI.

CONTINUANO A VERIFICARSI SITUAZIONI DI SISAGIO IGIENICO NELLE FOTO IL “LERCIUME” DI LAVOISIER.

GROTTAGLIE DEMOCRATICA un movimento civico locale che prende forma nelle ultime elezioni ammnistrative e raccoglie il 7,36 % delle preferenze pari a 1092 preferenze, il più suffragato il Geometra Maurizio Stefani, già consigliere UDEUR con l’ammnistrazione Bagnardi e con il sindaco Ciro Alabrese, vice sindaco con i CATTOLICI PER IL SOCIALE (movimento formato da Raffaele Bagnardi ) . Nell’esperienza amministrativa attuale, quella di GROTTAGLIE NEXT, Stefani è assessore all’igiene urbana per delega ricevuta da D’Alò e sostenuta dai due consiglieri del suo movimento Aldo Palmieri (ex PdS-PD) e Leonardo Attanasio.

Da diverso tempo stiamo rendicontando, come l’igiene urbana a Grottaglie ,sia una criticità che sia l’assessore Stefani sia i consiglieri che lo sostengono in giunta comunale (noto politico dichiarava che l’assessore è un amministratore delgato dai consiglieri) non riescono ad eliminare alla pari del risultato fallimentare della differenziata e della mancata risoluzione del problema di parte deglki operai della TEOREMA. Da altrettanto tempo, quasi due anni, i tre amministratori dichirano pochissimo, l’assessore qualche volta comunica stile “tazebao” solo con alcuni, i consiglieri niente assoluto. A questo punto, si rende obbligatorio chiedere ai candidati nella lista di GROTTAGLIE DEMOCRATICA di “battere un colpo”, se siano ancora convitamente in linea con assessore e consiglieri che anche loro hanno contribuito ad eleggere in consiglio comunale, il giornale è ben disposto ad accogliere le vostre dichiarazioni. Aspettiamo….

Riproponiamo nell’articolo seguente quanto l’assessore Stefani, immaginiamo anche per tutti i candidati di GROTTAGLIE DEMOCRATICA, avaeva dichiarato nel 2022, prendendo impegni precisi che ad oggi non abbiamo avuto il piacere di vederli realizzati, compresa la COMUNITA’ SOLARE.

LE NUOVE IMMAGINI DELLA DISCARICA DI VIA LAVOISIER

smart
smart
smart
smart