RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA RETTIFICA, ALL’ARTICOLO DI IERI, DEL CONSIGLIERE COMUNALE ALDO PALMIERI, CHE COMUNQUE RESTA IN MAGGIORANZA GROTTAGLIE NEXT.
“C’è un errore circa i componenti in consiglio comunale a sostegno del gruppo “Grottaglie Democratica”. E quindi è giusto, da parte mia, precisare che da tempo sono fuoriuscito dal partito per fare ingresso al gruppo “Grottaglie Next”.Era doverosa questa mia puntualizzazione e mettere i tasselli al loro posto“.
Dunque prendiamo contezza del cambio di “casacca” del consigliere Palmieri da GROTTAGLIE DEMOCRATICA , lista in cui è stato eletto, a NEXT, un gruppo costitituito dai consiglieri Russo (CON D’ALO’) E mIRTO (EX CINQUE STELLE. Parlare di errore sembrerebbe essere una forzatura, considerato che il consigliere Palmieri non è transitato all’opposizione, ma si è tenuto saldamente in maggioranza del sindaco D’Alò, con cui continua a condividere l’intera azione amministrativa inclua quella di Stefani di GROTTAGLIE DEMOCRATICA.
Sarebbe interessante conoscere dal consigliere Palmieri i motivi della “trasumanza” in consiglio comunale , ma nella stessa maggioranza, un passaggio effettuato, se non ricordiamo male, in occasione della fuoriuscita dalla maggioranza della consigliere Giusi Cassese per incomprensione con il sindaco in merito alle votazioni al consiglio provinciale.
Dunque una vicenda molto articolata e complessa, ma chiediamo al consigliere Palmieri di conoscere il suo pensiero sull’operato del suo movimento d’origine e del suo leader-assessore Stefani, e se l’allantanamento è stata la conseguenza con lo stesso Stefani in materia i raccolta dei rifiuti, differenziata e caso operai Teorema, attendiamo una risposta, in modo da non fare più errori.
More Stories
ASSOCIAZIONISMO A GROTTAGLIE.I CONTRIBUTI COMUNALI NEL 2023-24.
4 NOVEMBRE 2024 – GIORNO DELL’UNITÀ NAZIONALE E GIORNATA DELLE FORZE ARMATE.
UN FLOP LA XXXI CONCORSO DI CERAMICA A GROTTAGLIE? SINDACO ED ASSESSORE NON COMUNICANO IL NUMERO DEI VISITATORI.