VIALE MARX-CENTRO S.FRANCESCO DE GERONIMO…IL VIALE INAGIBILE…!!!

DA ANNI ORMAI PARTE DEL PAVIMENTO(NEI PRESSI DEL CAMPO DI CALCIO) E’ IMPERCORRIBILE , PERICOLOSO PER MOTIVI EGIENICI E STRUTTURALI.

DIRETTORE

Da pochi mesi vivo nei pressi del centro “Monticello” , e giornalmente partecipo alla funzione religiosa della chiesa del plesso ex conventuale San Francesco de Geronimo. L’accesso all’area polifunzionale religioso-sportiva-culturale, è da viale Karl Marx, viale frequentato da molte persone meno giovani, giovani, bambini, e persone accompagnati da simpatici pelosetti.

Il viale Marx (vedasi foto) è inagibile ed dunque impercorribile, a causa dell’orribile odore di urina, dello staro consistente di deiezioni canine, rifiuti di vario genere, vegetazione spontanea degli alberi, ma l’elemento pù importante e pertanto pericolo è il sollevamento del piano marciapiedi, in corrispondenza degli alberi, di circa trenta centimetri. Ora risulta evidenteche, alcune criticità,se pure addebitabili all’incività dei frequentatori, l’eleminazione delle indecenze ed il sollevamento del pavimento ricadono evidentement nell’incuria ed il mancato intervento manutetivo dell’amministrazione. Ringrazio per L’attenzione….