Una novità assoluta nel panorama cittadino è stato ufficialmente inaugurato il primo “Zebar”, un innovativo abbeveratoio per cani progettato specificamente per i nostri fedeli amici di quartiere.
L’iniziativa, fortemente voluta da Salvatore Damone e Valeria De Palma, titolari dell’attività “Dalla A alla Zebra”, rappresenta un importante passo avanti nella tutela del benessere animale della nostra città.
Il primo “Zebar”, installato in Piazza Verdi, è solo l’inizio di un progetto più ampio che vedrà nei prossimi giorni l’installazione di ulteriori strutture in Piazza Padre Pio e Piazza Fago.
L’abbeveratoio è dotato di un sistema automatico con galleggiante che garantisce il costante livello dell’acqua, eliminando ogni spreco e assicurando sempre acqua fresca e pulita ai nostri amici a quattro zampe.
“Questo giro lo offriamo noi” è il messaggio che accompagna questa lodevole iniziativa, sottolineando l’importanza della responsabilità sociale verso gli animali del nostro territorio.
L’installazione degli abbeveratoi Zebar si inserisce in un più ampio programma di tutela e protezione degli animali di quartiere, confermando l’impegno dell’amministrazione comunale verso politiche sempre più attente al benessere animale.
More Stories
DL SALVA INFRAZIONI, MAIORANO (FDI): “BENE ESCLUSIONE CONCESSIONI PORTI TURISTICI DA BOLKESTEIN”
CON UN CONVEGNO NAZIONALE, TARANTO RACCONTA IL SUO FUTURO
4 NOVEMBRE 2024.SINDACO D’ALO’ “IL MONUMENTO AI CADUTI DI PIAZZA IV NOVEMBRE, ATTUALMENTE OGGETTO DI RIQUALIFICAZIONE”.