GRANDE ENTUSIASMO ALL’INAUGURAZIONE DEL CIRCOLO “NAZIONE FUTURA” A MARTINA FRANCA

Il 9 novembre u.s., presso la Società di mutuo soccorso, si è inaugurato il circolo territoriale dell’associazione Nazione Futura a Martina Franca. Ha fatto gli onori di casa l’Avv. Francesco Terruli, presidente della società operaia e socio di Nazione Futura, il quale ha presentato gli ospiti e moderato gli interventi.

Dopo i saluti dell’ On.le Dario Iaia di FdI e del Consigliere della Regione Puglia Renato Perrini di FdI, è stata presentata l’avv. Antonella Semeraro quale Coordinatrice del circolo territoriale di Martina Franca.

La neo coordinatrice locale di Nazione Futura, dopo aver presentato i soci del nuovo circolo, si è soffermata sulle ragioni che hanno portato all’adesione a Nazione Futura e sulla necessità di coltivare, sul territorio, i temi che la stessa associazione porta avanti a livello nazionale. La condivisione dei comuni valori, ha evidenziato, saranno lo sprone per fare avvicinare i cittadini alle tematiche più attuali. 

Il coordinatore regionale di Nazione Futura, l’avv. Francesco Ciro Miale, dopo aver dato il benvenuto alla neo coordinatrice ed ai soci del circolo, ha illustrato il lavoro svolto e da svolgersi ed ha introdotto l’evento: la presentazione del libro “Follie Ecologiste”. 

Il Presidente nazionale di Nazione Futura prof Francesco Giubilei, autore del libro, ha letteralmente catturato l’attenzione del numeroso pubblico.

Con grande capacità oratoria è passato dal ringraziare e salutare i componenti del circolo di Martina Franca e la sua coordinatrice, al ribadire i valori che Nazione Futura incarna, ad illustrare i temi ambientali trattati nel libro.

Erano presenti, tra gli altri, rappresentanti dei circoli di Nazione Futura di Grottaglie e di Noci-Mottola.

Molto gradita è stata la presenza dei presidenti e componenti dei circoli Impavidi  e Radici di FdI di Taranto. 

In attesa di nuovi incontri, ad maiora e buon lavoro al nuovo circolo territoriale Nazione Futura di Martina Franca.

Per aderire a Nazione Futura ed avere maggiori informazioni è possibile scrivere a: info@nazionefutura.it o visitare il sito www.nazionefutura.it

(Nella foto: Francesco Giubile, Antonella Semeraro e Francesco Ciro Miale)