Non c’è occasione migliore del Natale per regalare un sorriso a qualcuno in un momento di difficoltà: per questo, come ogni anno, torna “Io Dono” la nostra raccolta benefica natalizia a sostegno delle fasce più deboli della popolazione.

𝙄𝙤 𝘿𝙤𝙣𝙤 𝙚’ 𝙪𝙣𝙖 𝙧𝙖𝙘𝙘𝙤𝙡𝙩𝙖 𝙙𝙞 𝙗𝙚𝙣𝙞 𝙖𝙡𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙧𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙙𝙚𝙥𝙚𝙧𝙞𝙗𝙞𝙡𝙞, 𝙥𝙧𝙤𝙙𝙤𝙩𝙩𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙘𝙪𝙧𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖 𝙚 𝙥𝙧𝙤𝙙𝙤𝙩𝙩𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙡’𝙞𝙣𝙛𝙖𝙣𝙯𝙞𝙖 che ha come mission quella di rimpinguare i magazzini solidali del nostro comune.
𝑸𝒖𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒅𝒐𝒏𝒂𝒓𝒆?
Fino a Natale trasformeremo ogni nostra gara casalinga in una “Festa della Raccolta” ognuno di voi potrà contribuire alla raccolta già in occasione della gara interna di Serie B contro la FAAM Matese, in programma domenica 8 dicembre alle ore 18:30 al Pala Campitelli.
Alternativamente, dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alle 21:00 presso lo stesso Palazzetto ci sarà sempre un nostro referente pronto ad accogliervi.

𝑳𝒂 𝒓𝒆𝒕𝒆
Solitamente, per noi, la rete è un ostacolo… non in questo caso! Per la buona riuscita dell’iniziativa invitiamo tutte le realtà associative del territorio ad unirsi alla nostra raccolta. Già tante realtà hanno aderito e nei prossimi giorni vi presenteremo tutti i preziosissimi partner della nostra iniziativa.
More Stories
173° ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE DELLA POLIZIA.ANTONAZZO (S.I.A.P.) ““ESSERCI SEMPRE” CHE INCARNA LO SPIRITO E L’IMPEGNO QUOTIDIANO DELLA POLIZIA DI STATO”.
ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE ARCHITETTI PIANIFICATORI PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI TARANTO.
“PANE SOSPESO”-ASSOCIAZIONE MEDICI PER SAN CIRO ODV. CONTINUIAMO A SOSTENERE IL PROGETTO.