A tre anni dalla strutturazione di Retake – un movimento di cittadini capace di diffondersi da Roma in 55 città in 10 anni, di dare vita oggi a più di 1800 eventi di volontariato l’anno – in realtà nazionale, prende il via ufficialmente il canale di comunicazione diretto con i cittadini sui temi della bellezza, della vivibilità e della rigenerazione urbana e sociale.

Se infatti Retake è, oggi, una realtà viva e vitale, una presenza pulsante e feconda nella società, un movimento partito dal basso che ha saputo consolidarsi e dare vita a una realtà nazionale, a maggior ragione ha bisogno di una voce: un ambiente di comunicazione condiviso con i cittadini, per informarli con sempre maggiore efficacia su iniziative, eventi e progetti in cantiere (o in corso).
La voce di Retake si integrerà con quella delle tante realtà territoriali che animano la Fondazione. In questo modo diventerà possibile concentrare le informazioni di carattere nazionale, gli appuntamenti più importanti, partnership e collaborazioni in un solo, riconoscibile, canale: agevolando e incentivando un contatto più semplice, intenso ed efficace con amici, sostenitori e potenziali nuovi retaker.
“Nascono le pagine social nazionali – Facebook, Instagram, LinkedIn, Youtube – e la newsletter nazionale di Retake. Un nuovo inizio, con uno scopo ambizioso: raggiungere sempre più cittadini, incoraggiandoli a intervenire in prima persona per tutelare il luogo in cui vivono”, dichiara Fabrizio Milone, presidente di Retake.
Per info:
Facebook: https://www.facebook.com/FondazioneRetake
Instagram: https://www.instagram.com/fondazione_retake/
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/retakets/
YouTube: https://www.youtube.com/@Retakets
Newsletter: https://mailchi.mp/retake/retake-newsletter
More Stories
FEMMINICI. IAIA ( FDI), DA OGGI REATO AUTONOMO VELOCIZZA PROCESSI E APPLICAZIONE DELLE PENE
8 MARZO A GROTTAGLIE. LE DONNE PIONIERE DELL’IMPRENDITORIA NEL TEMPO.
LA SETTIMANA DELLA FEDE A TARANTO