REPLICA A D’ALO’ DELL’AVV. FRANCESCO CIRO MIALE -FRATELLI D’ITALIA- RESPONSABILE DIPARTIMENTO PROVINCIALE STUDIO E PROGRAMMA .

“Delle volte la fretta di scrivere fa di questi brutti scherzi. Il Sindaco di Grottaglie, avv. Ciro D’Alò, se avesse letto attentamente la risposta del MIT (che riporto integralmente nei commenti), avrebbe compreso che, l’istanza presentata dal Comitato non è stata accolta, in quanto, l’oggetto specificato nell’istanza (una conferenza dei servizi per l’attuazione della concessione pubblica) NON È LO STRUMENTO APPLICABILE NELLA FATTISPECIE IN QUESTIONE. Anziché sollevare polveroni mediatici per confondere le idee ai grottagliesi, da primo cittadino avrebbe fatto meglio ad informare la cittadinanza che, in data 3 marzo c.a., in Commissione V Trasporti della Regione Puglia, si è appreso che a giorni sarà consegnato ad Aeroporti di Puglia lo studio di fattibilità a base dell’eventuale riconoscimento degli Oneri di servizio pubblico (Osp) e quindi dell’introduzione dei voli civili da Taranto-Grottaglie, uno studio tecnico che si rende necessario e propedeutico ad avviare l’iter amministrativo all’indizione della conferenza dei servizi da parte del Ministero dei Trasporti.“

More Stories
AEROPORTO ARLOTTA: A GROTTAGLIE NUOVA ASSEMBLEA PUBBLICA. M5S E TERRITORIO UNITI CHIEDONO LA CONVOCAZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI.
AEROPORTO “ARLOTTA”, IL 17 APRILE NUOVO INCONTRO PUBBLICO A GROTTAGLIE ORGANIZZATO DAL MOVIMENTO 5 STELLE.
AEROPORTO GROTTAGLIE, PERRINI (FDI): FINALMENTE SI ATTIVA IL PERCORSO PER I VOLI CIVILI