“SCALDANO I MOTORI” PER LE REGIONALI.GALIANDRO (PD) VERSO “CON…GROTTAGLIE”. I TESSERATI PD ”DECADA DL DIRETTIVO PD”.

“GUARINI, UN SEGRETARIO TOTALMENTE DELEGITTIMATO E IN PREDA A DELIRI DI ONNIPOTENZA”.

Nell’attesa del da farsi per il sindaco grottagliese per la sua corsa al “scranno” regionale, dopo SUD IN MOVIMENTO il suo secondo movimento locale- “CON..D’ALO’” (ndr. il referente è stato D’Alò nelle passate ammnistrative del 2022) si trasforma in “CON..GROTTAGLIE”.

In merito a questo movimenti di posizionamento ( con la “benedizione del PD locale), una parte del Partito Democratico grottagliese ha scritto al nostro giornale, la prima volta,  dopo la clamorosa richiesta del segretario Guarini di mettere alla porta Francesco Donatelli, oggi in merito alla “ gattopardesca contaminazione” del secondo movimento di D’Alò “CON…GROTTAGLIE” dell’ex RIFONDAZIONE COMUNISTA ed INSIEME A SINISTRA Francesco Galiandro, attuale componente del direttivo del Partito Democratico grottagliese, ad oggi ancora composto da Giuseppe Vinci, Anna Rita Palmisani, Angelo Nisi, Palma Rosa Rizzo, Aurelio Galiandro, Stefania Lupo, Carlo Trani, Felisia Perrulli, Leonardo Aversa, Alessandra Alò, Aurelio Marangella, Michela Danucci, Rocco Barletta, Mariacarmela Palmieri, Francesco Montedoro, Grazia Santoro, Ciro Intermite, Vittoria de Tommaso, Francesco Italo Spagnulo, Ermelinda Piccolo, Giuseppe Ciniero, Sara Sgobbio, Vincenzo Giuseppe Palmisani.

Scrivono una parte dei tesserati del Partito Democratico “Buongiorno Direttore, in merito all’ingresso di Francesco Galiandro in “CON Grottaglie”, ci sono stati importanti sviluppi. Durante una riunione di maggioranza un autorevole componente del movimento locale GROTTAGLIE DEMOCRATICA  avrebbe  fatto proprio il nome di  Galiandro come nuovo coordinatore di CON. Circostanza confermata dagli iscritti dello stesso movimento del sindaco D’Alò, e tra essi uno dei consiglieri comunali eletti nella lista “CON …D’ALO”   che avrebbero confermato tale scelta operativa e tecnica.”

Ovviamente i nostri interlocutori riportano indiscrezioni trapelate dalla maggioranza, che attendono conferma o smentita da parte degli interessati e che il nostro giornale sarà ben liete di ospitare, in attesa di seguito le conclusioni dei tesserati PD di piazza Vittorio Veneto a Grottaglie.

La scelta operativa e tecnica del gruppo D’Alo’ e dei pdaloniani  “ riuscirebbe a materializzare  una strada aperta verso la candidatura regionale in CON di Ciro D’Alò. Di contro, l’aspetto più grave è la presenza di Galiandro come attuale membro del Direttivo del PD. Ciò comporterebbe l’immediata decadenza ed espulsione dal Partito Democratico! Quel partito che ha in Guarini, un segretario totalmente delegittimato e in preda a deliri di onnipotenza, evidenziati dal secondo ricorso mosso contro Donatelli, anche questo, molto probabilmente, si tramuterà in un clamoroso buco nell’acqua.”