DELL’AVVOCATO MICHELE MIRELLI.
Dietro un grande negozio di articoli per la casa, in prossimità di un asilo, dietro la chiesa di Santa Maria in Campitelli, a monte della gravina del Fullonese vi è una enorme discarica . Questa area sembrerebbe essere in proprietà del Comune. Vi una catena ed un lucchetto oltre transenne che ne vietano l’accesso . Nella medesima area ridotta a discarica vi si trova di tutto ! Punto di domanda: perché il fogliame non è stato portato all’isola ecologica ? Perché i grossi rami e le foglie di palme in cumuli enormi di svariate centinaia di tonnellate non sono stati tritati o compostati ? Perché i rifiuti non differenziati in enorme quantità non sono stati raccolti? Perché detta area una volta bonificata non viene concessa in fruibilità al pubblico ? In sintesi a tali domande dovrà rispondere il responsabile di tale spaventoso accumulo di materiale infiammabile precisando che i Vigili del Fuoco non possono esimersi dal prevenire un pericoloso incendio ti tale materiale a ridosso del Centro Urbano !


























More Stories
REGGENZA D’ALO’. RIDUZIONE DI ABITANTI DEL MENO 7,1 %, ED IL CENTRO STORICO NEL 28% DEL PATRIMONIO EDILIZIO NON ABITATO .
GROTTAGLIE IL PAESC.IL CONSIGLIO COMUNALE AVVIA IL “BLUFF” DEL “PAESC CHE NON PUÒ RECEPIRE O ANTICIPARE UNA PLURALITÀ DI AZIONI CHE SONO PROPRIE DI STRUMENTI DI PIANIFICAZIONE”
LA RISPOSTA DELL’ASSESSORE BLASI AL “DIMETTITI”DEL DIRETTORE DI PEGASO.IT.