LEONARDO GROTTAGLIE.M5S-CASSESE E ROSSINI “SAREMO AL TAVOLO PERMANENTE DEL 4 APRILE”

I consiglieri del Movimento 5 Stelle Giuseppina Cassese e Vito Rossini annunciano che prenderanno parte al Tavolo Permanente sulla Leonardo S.p.A., che si terrà il 3 aprile. Durante questo incontro, esprimeranno il loro impegno a favore dei lavoratori, sottolineando la necessità che il Comune di Grottaglie sostenga i dipendenti senza entrare in conflitto con l’azienda.

Inoltre, Cassese e Rossini chiedono che venga ascoltata la voce dei sindacati durante il Consiglio Comunale del 4 aprile, affinché tutte le istanze dei lavoratori possano essere adeguatamente rappresentate e considerate nelle scelte future.

“Il nostro obiettivo è trovare un equilibrio che garantisca il rispetto dei diritti dei lavoratori, senza compromettere la relazione con l’azienda che è un pilastro importante per l’economia e l’occupazione del nostro territorio”, dichiarano i due consiglieri. “È fondamentale che il Consiglio Comunale si faccia portavoce delle istanze dei lavoratori, creando un dialogo costruttivo che coinvolga tutte le parti interessate.”

La partecipazione al Tavolo Permanente e l’invito a una discussione inclusiva con i sindacati sono passi importanti per cercare soluzioni condivise che possano portare benefici sia ai lavoratori che all’azienda.