…I CESTINI DEVONO ESSERE SVUOTATI DALL’AMMINISTRAZIONE…ASSESSORE SI DIMETTA!!!

DALLA RETE SI APPRENDE CHE ANCHE PIAZZA VITTORIO VENETO A GROTTAGLIE E’ PIENA DI CONTENITORI COLMI DI RIFIUTI.VIDEO DI PIAZZA VERDI E MONUMENTO

Piazza Vittorio Veneto, una dele piazzette della città delle ceramiche, oltre ad ospitare la chiesa Madonna delle Grazie, ospita la sede di due movimenti politici locali, ambedue in maggioranza, PARTITO DEMOCRATICO E GROTTAGLIE DEMOCRATICA, movimento guidato dall’assessore all’igiene urbana Stefani che è titolare della sua attività proprio in questa piazza.

Mentre un esponente del Partito Democratico, si dedica a contestare l’operato dell’Onorevole Iaia presso gli ospedali, nulla continua a rilevare sulle “assurdità” amministrative di GROTTAGLIE NEXT che lui ha sostenuto e sostiene e di cui si deve assumere ogni responsabilità politica ed ammnistrativa.

Un assessore Stefani che non riesce ad ordinare lo svuotamento regolare dei contenitori di rifiuti di fronte a “casa sua” in piazza Vittorio Veneto. Come può continuare a ricoprire un incarico assessorile? Vista la scarsità di risultati che hanno determinato l’aumento della tassa smaltimento rifiuti e la continua diminuzione della raccolta differenziata, dati che non sono più resi pubblici dall’aprile del corrente anno.

Ma lo scempio dell’igiene urbana è rilevabile in diverne della città, ad esempio l’ingresso della città proveniente da San Marzano di san Giuseppe, ingresso secondario (retrostante) del cimitero per concludere al Monumento ai Caduti, il cui sagrato è ormai invaso da materiale di vario genere dando un aspetto indecente ed indecoroso, che già Orazio Antonazzo aveva segnalato con un suo video che vi riproponiamo, la situazione è rimasta invarita.

ASSESSORE SI DIMETTA…

smart