DISAGIO SOCIALE A GROTTAGLIE.C.M.” SINDACO, È UN INCOMPETENTE, SI DIMETTA PER MANIFESTA INCAPACITÀ”.LE INSIDIE DELLA PISTA CICABILE.

VIDEO DI ORAZIO ANTONAZZO SULLA PISTA CICABILE DI VIALE MATTEOTTI.

LE DICHIRAZIONI DEL GROTTAGLIESE CHE CHIEDE AOIUTO MA NON SI RISPONDE…

“VOLEVO SOLO UN PÒ DI ACQUA, MA CON LA MIA DISABILITÀ, SONO CADUTO CON IL MIO ACCOMPAGNATORE, A CAUSA DI QUESTO MARCIAPIEDE DISSESTATO SUL VIALE. MI SONO FATTO MALE ALLE GINOCCHIA”

“Concittadini, per me che sono malato, Grottaglie è diventata invivibile. Pochissimi parcheggi per disabili, rampe per disabili non segnalate e nemmeno sono a raso. Strade dissestate. Marciapiedi dissestati. Alberi pochissimi per ripararmi dal sole. Fontane sulle strade per bere, eliminate. Mi fermo perchè l’elenco è lungo. SINDACO, fai qualcosa per noi anziani e disabili”

DIRETTORE “Grazie del pensiero che ha avuto per me”

Sono Paraplegico, e a causa delle rampe per disabili disconnesse, e marciapiedi disconnessi o in autunno pieni di aghi di pino secchi, io non posso passarci. Cado insieme al mio accompagnatore, com’è successo qualche settimana fa vicino la fontana sul Viale. I marciapiedi sono sporchi e appiccicosi, e con le scarpe neurologiche, per me è un problema. Il non fa nulla, e in più prende in giro i grottagliesi con ordinanze che già esistevano. Ma quanta cacca di cani si vede in giro? Siamo seri, il paese è sporco, mal curato, pieno di topi e scarafaggi. Auspico nel buon senso del Sindaco, ovvero che si dimetta per manifesta incapacità.”

OGGI IN VIA MARX