CARMINE FANIGLIULO :”NON HO MAI SAPUTO CANTARE”.CONCERTO IN ONORE DELLE FESTIVITÀ PER SAN FRANCESCO DE GERONIMO

30 AGOSTO 2024 – GROTTAGLIE, PIAZZA SAN FRANCESCO DE GERONIMO (EX VILLETTA CRISPI)

Grottaglie si prepara a vivere una serata indimenticabile dedicata alla musica e alla cultura. Il 30 agosto 2024, a partire dalle ore 21.00, la Piazza San Francesco de Geronimo, adiacente al quartiere delle ceramiche, ospiterà un concerto straordinario in onore delle festività per San Francesco de Geronimo.

Il protagonista della serata sarà il cantautore pugliese Carmine Fanigliulo, che presenterà il suo libro dal titolo “NON HO MAI SAPUTO CANTARE”, edito da Amazon. Fanigliulo, un artista con una carriera di 25 anni, delizierà il pubblico con una selezione dei suoi successi e delle sue composizioni, accompagnato da un quartetto d’archi e percussioni. Il concerto sarà arricchito dalle straordinarie interpretazioni del quartetto abruzzese Interamnia Ensemble e da Antonio Orlando alle percussioni, creando un’atmosfera musicale unica e coinvolgente.

In un’atmosfera di celebrazione e convivialità, la serata vedrà anche la partecipazione straordinaria della talentuosa cantante grottagliese Rosa Caramia, la cui voce saprà incantare il pubblico e rendere l’evento ancora più speciale.

Invitiamo tutti gli amanti della musica e della cultura a partecipare a questo evento imperdibile, che promette di essere una fusione di talenti e passione. Non perdete l’occasione di assistere a un concerto che celebra la musica in tutte le sue forme!