CASTEL SAN GIORGIO (SA): IL TRADIZIONALE SCAMBIO DI AUGURI IN AULA CONSILIARE

IL SINDACO PAOLA LANZARA AUGURA FELICI E SERENE FESTIVITÀ NATALIZIE A TUTTI I DIPENDENTI COMUNALI ED ALLE LORO FAMIGLIE

di Giovambattista Rescigno

La casa comunale con tutti i suoi funzionari e dipendenti è da 6 anni e mezzo, ormai, la mia seconda casa e la mia seconda famiglia. E come avviene in ogni famiglia, stamane (ieri n.d.r.), abbiamo celebrato il nostro Natale, fatto di auguri sinceri, di abbracci, di strette di mano.

L’augurio è quello di continuare a lavorare proprio come una famiglia per il bene di tutta la comunità di Castel San Giorgio.

Ogni atto politico-amministrativo ed ogni adempimento da parte nostra e dei dipendenti del Comune, vanno nella stessa direzione che è quella del progresso e del miglioramento delle condizioni del nostro territorio e dei suoi abitanti.

𝑨𝒍𝒍𝒂 𝒇𝒂𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒂 “𝒄𝒐𝒎𝒖𝒏𝒂𝒍𝒆” 𝒉𝒐 𝒂𝒖𝒈𝒖𝒓𝒂𝒕𝒐 𝒖𝒏 𝑵𝒂𝒕𝒂𝒍𝒆 𝒑𝒓𝒊𝒏𝒄𝒊𝒑𝒂𝒍𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝑺𝒂𝒍𝒖𝒕𝒆, 𝒅𝒊 𝑺𝒆𝒓𝒆𝒏𝒊𝒕𝒂̀, 𝒅𝒊 𝑺𝒕𝒂𝒃𝒊𝒍𝒊𝒕𝒂̀ 𝒆𝒄𝒐𝒏𝒐𝒎𝒊𝒄𝒂 𝒆 𝒅𝒊 𝑷𝒂𝒄𝒆.

𝑼𝒏 𝑵𝒂𝒕𝒂𝒍𝒆 𝒅𝒂 𝒕𝒓𝒂𝒔𝒄𝒐𝒓𝒓𝒆𝒓𝒆 𝒊𝒏 𝒇𝒂𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒂 𝒎𝒂 𝒅𝒂 𝒄𝒐𝒏𝒅𝒊𝒗𝒊𝒅𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒂 𝒍𝒂 𝑪𝒐𝒎𝒖𝒏𝒊𝒕𝒂̀. Ha concluso la sindaca Lanzara

Alla sindaca Lanzara ed alla sua compagine amministrativa gli auguri del decano dei dipendenti Mario Zappullo e del consigliere di minoranza Ing. Antonino Coppola, unico presente, nonché la benedizione impartita a tutti i dipendenti presenti da estendere alle famiglie da don Pasquale Iannone parroco della parrocchia di Santa Maria delle Grazie e Santa Croce.