INGIUSTIFICABILI ,GRATUITE ED INAPPROPRIATE LE CRITICHE “ELARGITE” SU UNA PARTE DELL’INFORMAZIONE LOCALE .
Direttore
Rivolgiamo a Lei, sempre puntuale e corretto sulle questioni della raccolta differenziata e del nostro stato di disagio economico, ma ciò nonostante non possiamo non prendere posizioni su notizie fuorvianti ed irrispettose del nostro lavoro. Il caso denunciato pubblicamente è quello di una pattumella e piena di indifferenziata sfusa… abbiamo semplicemente avvertito di mettere indifferenziata in una busta e chiuderla…cosa che si dovrebbe fare dal 2020…e non da oggi…chi ha parlato di buste nere… ecc???
I sacchi in plastica color nero sono state ritirate e verranno ancora ritirate in quanto ci è stato detto dall’azienda che dobbiamo dare tempo alla gente. Qui si tratta di rispetto per gli operatori che fanno la raccolta…non si può mettere l’indifferenziata sfusa nel mastello… questa non è una novità…
I cittadini non possono mettere indifferenziata sfusa nei mastelli… è sempre stato così, bisogna avere anche rispetto per gli operatori che ritirano i rifiuti…non possono mettere le mani nei rifiuti…ci potrebbe essere una siringa, degli escrementi dei cani, assorbenti usati…e beh alla signora denunciante le sembra normale che un operatore (già sottopagato) deve subire questi rischi e queste umiliazioni…????
Oggi abbiamo ritirato tutte le buste di tutti i colori…
Ed abbiamo anche svuotato tutti i mastelli con l’indifferenziata sfusa…non abbiamo lasciato nulla…solo che abbiamo avvisato ai cittadini meno rispettosi che l’indifferenziata va messa in busta e chiusa ..tutto qui… null’altro…
Ipocrita la posizione di chi viene sotto il comune a protestare con noi…e poi lamentarsi pubblicamente in maniera gratuita del servizio svolto correttamente…
More Stories
LA CORTE COSTITUZIONALE HA DECISO LE QUESTIONI DI COSTITUZIONALITÀ DELLA LEGGE SULL’AUTONOMIA DIFFERENZIATA
MONUMENTO. L’ON.BOCCHINO, IAIA E RENATO PERRINI INTERVENGONO SUL CASO.
IL SINDACO E VIA MARCONI…DA UN AMBIENTE IPOGEO..AD UN MANUFATTO DI TUFO DEGLI ANNI ’50.