PAROLONI CONTRO CHI SI PERMETTE DI FARE UNA ANALISI POLITICA CHE NON Eì NE DIFFAMATORIA NE DENIGRATORIA E SOLO IL RACCONTO DI QUANTO UNO HA VISTO E CONOSCIUTO.MA NON HA LA FORZA DI DIRE A CHI E’ RIVOLTA L’AVVISO.
In questi giorni, sono stato oggetto di accuse infondate che mi vorrebbero protagonista di ogni decisione presa dal Sindaco di Grottaglie D’Alò o dalla giunta. Voglio essere chiaro e netto nel respingere tali affermazioni che sono il frutto di una ricostruzione dei fatti evidentemente distorta al solo ed esclusivo fine di sollevare accuse nei miei confronti e infangare la mia persona.
In qualità di garante provinciale del Partito Democratico, il mio ruolo è ben definito e consiste nel garantire l’unità e il rispetto delle regole all’interno del partito. Non ho – e ci tengo a sottolinearlo – alcun potere decisionale sulle scelte dell’Amministrazione comunale, né tantomeno ho mai interferito con il lavoro del gruppo dirigente locale.
Il Partito Democratico di Grottaglie ha un suo gruppo dirigente, composto da donne e uomini competenti, che è e sarà sempre in grado di discutere in maniera costruttiva sulle scelte dell’Amministrazione e il futuro di Grottaglie e della sua comunità.
Affermare il contrario significa non solo diffondere notizie false, ma anche denigrare l’autonomia e la capacità di giudizio dei miei compagni di partito.
Pertanto, diffido chiunque continui a diffondere tali accuse infondate.
Auspico invece un dibattito serio e costruttivo all’interno del Partito Democratico, dove ognuno possa esprimere liberamente le proprie opinioni e proposte. Sono certo che, lavorando insieme, potremo trovare le soluzioni migliori per il futuro di Grottaglie.
Grottaglie, 30 novembre 2024 Massimo Serio
Presidente provinciale Pd Taranto
More Stories
PD GROTTAGLIE. UN ARCHITETTO “SPEGNE” L’ULTRA QUARANTENNALE STORIA DI MILITANZA DI FRANCESCO DONATELLI CON L’ESPULSIONE DAL PD.
IL PD A GROTTAGLIE SANCISCE LA CRISI E CHIEDE IL CONGRESSO STARORDINARIO.
TARANTO, FRATELLI D’ITALIA PRESENTA LA SCUOLA DI FORMAZIONE POLITICA