LE PARTENZE E LE MARCE INDIETRO DI D’ALO’ ORNAI SI AVVICENDANO DA NOVE MESI, SEMBRA AVER PERSO LA DETERMINAZIONE DEI TEMPI DELLA DISCARICA.
QUESTA MATTINA CONCITATO IN CONTRO DELL’ARCHITETTO FANIGLIULO, NELLA CASA COMUNALE, CON SINDACO, ASSESSORE BLASI E TECNICI COMUNALI. IN CORSO ACCESSO AGLI ATTI.DOMANI LE PROVE CHE D’ALO’..NON HA DETTO LA VERITA’!!!
Continua la “battaglia” dell’architetto Fanigliulo e del comitato di tutela del monumento per salvare dalle picconature la pregevole opera dell’architettura italia del ‘900, il monumento ai caduti che era (ope legis) tutelato e lo è ancora dalla legge vigente. Ancora una volta l’architetto grottagliese, con instancabile tenacia e determinazione ha BLOCCATO l’intento demolitorio di D’Alò e ha scritto ancora agli organi compenti di tutela, che in esclusiva pubblichiamo.
More Stories
URBANISTICA.ARCH. FANIGLIULO “SMASCHERA” IL PIANO DI VIA LEONE XIII “ E’ UNA VARIANTE CHE MINACCIA LA STORIA, LA CULTURA E IL PAESAGGIO DELLA CITTÀ DELLE CERAMICHE”
LLPP A GROTTAGLIE(TA).RIFIUTI SPECIALI, ASSESSORE BLASI “ATTACCA” FRATELLI D’ITALIA “SCATTARE FOTOGRAFIE PER POI COMPORLE A PROPRIO PIACIMENTO COL SOLO FINE DI CREARE LA POLEMICA E DIFFONDENDO IL MALUMORE ATTRAVERSO NOTIZIE FALSE E TENDENZIOSE”. RISPOSTA DI LENTI E LOMBARDI DI (FDI)
FOTO-MONUMENTO RICUCITURA DELLO SFREGIO” DALONIANO.