SALVATO IL MONUMENTO L’ARCHITETTO FANIGLIULO DIMOSTRA L’INUTILITA’ DELLA ROTONDA “GO-KART”.IN ESCLUSIVA LA RELAZIONE DELL’ARCHITETTO.INVIO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI TARANTO ED AI VIGILI URBANI DI GROTTAGLIE ED AL MINISTERO DELLA CULTURA
A breve pubblichiamo le note del MIC che “abbracciano” e condividono l’azione di tutela del monumento, portata avanti dal comitato di difesa del Monumento guidata dall’architetto Antonio Fanigliulo.
Salvo il monumento, “scoperte” le destrutturate notizie di D’Alò sui pareri del MIC del 3 e 11 ottobre, che hanno smentito l’inspiegabile comunicato stampa di D’Alò del 29 novembre, e che per la qualcosa dovrebbe trarne le conseguenti decisioni e cioè consegnare con le DIMISSIONI da sindaco.
Oggi pubblichiamo in esclusiva la competente relazione dell’architetto Fanigliulo, che ancora una volta dimostra la carenza di progettazione e di proposta politica dell’amministrazione D’Alò, opere non conforme alle norme dettate dal Ministero dei Trasporti, a cui il comitato evidentemente si rivolgerà.
LA RELAZIONE
More Stories
GROTTAGLIE(TA). VIETATI GLI ACCESSI DEL DISTRIBUTORE AL “RONDO’ DEL SINDACO” DI FRONTE AL MONUMENTO…DEVONO ESSERE A 95 METRI.
STATALE 100, PERRINI (FDI): IL TRAFFICO PESANTE SUBITO DEVIATO, TEMPORANEAMENTE E GRATIS, SULLA A14
PROVINCIA DI TARANTO.RIAPERTA LA CIRCUMMARPICCOLO E PULIZIA ARGINI DEL FIUME GALESO.