Nuovo assessore, come mai questa inversione negativa a Grottaglie per la cultura e la storia locale?
Dopo la Sua indifferenza sul caso Monumento, nel vostro “faraonico” e folcloristico calendario per il periodo natalizio, ha dimenticato che domani è l’anniversario della nascita di San Francesco De Geronimo? Non troviamo nessuna iniziativa per commemorare e ricordare il Santo grottagliese co-patrono di Grottaglie e di Napoli , tutto bene?
Dopo la ritinteggiatura della sala consiliare da parte dei daloniani, lo spostamento della Crocifissione del prof. Peluso nella sala consiliare, la demolizione del monumento, si potrà appunatre al petto anche la dimenticanza del santo grottagliese…con immutata stima(?).

More Stories
EMERGENZA WELFARE SOCIALE. “BUSSA A DENARI “ L’ ASSESSORA ALLE POLITICHE SOCIALI, DELLA FAMIGLIA E PARI OPPORTUNITÀ DI GROTTAGLIE.
REGGENZA D’ALO’. RIDUZIONE DI ABITANTI DEL MENO 7,1 %, ED IL CENTRO STORICO NEL 28% DEL PATRIMONIO EDILIZIO NON ABITATO .
GROTTAGLIE IL PAESC.IL CONSIGLIO COMUNALE AVVIA IL “BLUFF” DEL “PAESC CHE NON PUÒ RECEPIRE O ANTICIPARE UNA PLURALITÀ DI AZIONI CHE SONO PROPRIE DI STRUMENTI DI PIANIFICAZIONE”