Il sindaco , il presidente del consiglio comunale Aurelio Marangella e la giunta municipale hanno fatto punto sulla situazione dell’anno che sta per concludersi e condividendo con la città importanti novità che riguardano la nostra Grottaglie.
Questa mattina ho avuto il piacere di condividere con voi le prospettive e i successi dell’anno che sta per concludersi. Per coloro che non hanno avuto la possibilità di partecipare alla consueta conferenza stampa di fine anno, vi invito a rivederla per conoscere le direzioni che stiamo tracciando per il futuro della nostra città.
Oggi abbiamo annunciato una notizia di grande rilevanza: il Campus Savarra sarà destinatario di un finanziamento di ben 900 mila euro, grazie al bando sport e periferie. Questa somma considerevole sarà impiegata per la sua riqualificazione, contribuendo così a creare uno nuovo spazio accogliente e funzionale per tutti i nostri concittadini, in particolare per i giovani.
Non solo il Campus Savarra, l’amministrazione si è aggiudicata altri bandi cruciali su tematiche riguardanti ambiente e turismo. Questi fondi saranno investiti per migliorare l’attrattività della nostra città, rendendo Grottaglie un luogo sempre più invitante per residenti e visitatori.
Guardando al futuro, ci impegniamo a continuare a lavorare con dedizione e passione per il bene della comunità. L’anno che verrà sarà un’opportunità per realizzare nuovi progetti, implementare iniziative innovative e rendere Grottaglie un luogo in cui ognuno possa prosperare.
Auguro a tutti voi un sereno e prospero anno nuovo. Che il 2024 porti con sé tanta felicità, salute e realizzazioni per ciascuno di voi e per la nostra amata Grottaglie.
More Stories
ASSOCIAZIONISMO A GROTTAGLIE.I CONTRIBUTI COMUNALI NEL 2023-24.
I DISASTRI DELL’AMMINISTRAZIONE D’ALO’.ZONA OSPEDALE E VIALE MATTEOTTI
LA CORTE COSTITUZIONALE HA DECISO LE QUESTIONI DI COSTITUZIONALITÀ DELLA LEGGE SULL’AUTONOMIA DIFFERENZIATA