I PDALONIANI E L”ONNIPOTENZA” DI D’ALO CONTRO IL CENTRO-SINISTRA 1992-2016.

CIRO D’ALO’ IL “MASANIELLO” GROTTAGLIESE CHE LIBERO”( SECONDO LUI!!) LA CITTA’ DALLA DISCARICA “ATTACCA” DONATELLI (PCI-PdS-PD) ED IL CENTROSINISTRA, IN CONSIGLIO COMUNALE, MENTRE ABBRACCIA GIUSEPPE VINCI CON IL NUOVO CORSO DEL PD.

LE VIDEO DICHIARAZIONI DI D’ALO’,PETRARULO,SANTORO,LENTI,DONATELLI.BUONA VISIONE!!

Il penultimo giorno del 2024, va in scena uno “storico” consiglio comunale, nel quale la maggioranza “contiene” la minoranza, tutto bene “madama la marchesa”, e il daloniano sindaco, dopo due giorni di “mazzate”, arrivate dal suo ex assesore Vinci, da lui defenestrato per far posto alla “validissima Capriglia”. si “lancia” in uno sfogo represso contro il centro-sinistra che ha governato la città per un lungo periodo,in particolar modo sulla discarica, e se la prende con il Francesco Donatelli ,consigliere dell’opposizione legittimamente eletto dai grottagliesi.

La foto la dice tutta, il presidente del consiglio comunale Aurelio Marangela, sembra essere meravigliato di quanto “mena il can per l’aia” D’Alò, e sembra chiedersi, ma questo è rivolto anche a me?

A seguire le dichiarazioni del Dott. Vincenzo Lenti (FDI) che “bacchettando” D’Alò come uno scolaretto, sulle imprecisioni “spacciate” per vere sulla differenziata, le ricorda di essere un sindaco, carica che comporta degli obbligi istituzionali compresi garbo e rispeto dei consiglieri comunali, censurando “il ragazzo” per il comportamento poco consono per l’aula della massima assise cittadina, in riferimento all’inusuale discorso rivolto al consigliere comunale Francesco Donatelli.

Delle dichiarazioni del consigliere comunale Petrarulo e la sua “effimera maggioranza” ,stana concezione della democrazia per chi è preoccupato della situazione che viviamo sotto la Meloni, a suo dire. Condividiamo le affermazioni della consigliera Avv. Maria Santoro, i trampolieri hanno lavorato molto meno , per spiegare tutte le giravolte del consigliere preso dalla sindrome di Stendhal per Ciro D’Alò…eccolo quando era con lui !!!