SINDACO D’ALÒ: DA DOMANI PARTONO, E’ IL CASO DIRE CON IL BOTTO, GLI EVENTI NATALIZI DELLA NOSTRA CITTA’

PREZIOSA COLLABORAZIONE TRA CITTADINI, IMPRENDITORI, ATTIVITÀ COMMERCIALI E ASSOCIAZIONI

Un calendario frutto della preziosa collaborazione tra cittadini, imprenditori, attività commerciali e associazioni che, con impegno e spirito di squadra, hanno contribuito a rendere la nostra città un luogo ancora più accogliente durante le festività.
In un momento in cui l’unità della comunità è più importante che mai, il calendario degli eventi è il risultato di uno sforzo collettivo, dove ente comunale, cittadini, imprenditori e associazioni hanno lavorato insieme per creare un’esperienza natalizia indimenticabile per tutti.

𝐀𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟕:𝟑𝟎 𝐥𝐞 𝐥𝐮𝐦𝐢𝐧𝐚𝐫𝐢𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐚𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐬𝐞
trasformando la città in uno spettacolo di luci e colori.
𝐍𝐞𝐥 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐜𝐨 i vicoli si trasformeranno in un incantevole percorso di luci ideato dalla creatività dei residenti e delle associazioni.

Il progetto è stato ideato con l’obiettivo di unire la città e promuovere un senso di appartenenza senza distinzioni.
𝐈𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐢.Questo calendario è un riflesso del nostro spirito di comunità e dobbiamo continuare a lavorare insieme per costruire una città sempre più accogliente e attrattiva per tutti.
I Sindaci, le amministrazioni passano, le comunità unite restano!

𝐂𝐨𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐝𝐞𝐭𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢, 𝐠𝐨𝐝𝐞𝐭𝐞𝐯𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐞 𝐜𝐨𝐢𝐧𝐯𝐨𝐥𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐭𝐦𝐨𝐬𝐟𝐞𝐫𝐚 𝐧𝐚𝐭𝐚𝐥𝐢𝐳𝐢𝐚, 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚̀ 𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐭𝐞 𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫𝐨𝐬𝐢.

𝐔𝐧 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐫𝐢𝐚𝐬𝐬𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐬𝐯𝐨𝐥𝐠𝐞𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐢:

𝐀𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟖:𝟑𝟎, 𝐥𝐞 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐚𝐬𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐄𝐩𝐢𝐬𝐜𝐨𝐩𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐆𝐫𝐨𝐭𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐞 si apriranno per l’inaugurazione della 𝟒𝟒𝐞𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐌𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐞𝐩𝐞! Un viaggio nella tradizione artigianale e nella spiritualità, dove ogni opera racconta una storia di fede e tradizione.

𝐃𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟖:𝟎𝟎 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟐𝟐:𝟎𝟎 in 𝐏𝐢𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐏𝐫𝐢𝐧𝐜𝐢𝐩𝐞 𝐝𝐢 𝐏𝐢𝐞𝐦𝐨𝐧𝐭𝐞 la magia del Natale si materializza! 𝐋𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐁𝐚𝐛𝐛𝐨 𝐍𝐚𝐭𝐚𝐥𝐞 è pronta ad accogliere bambini e bambine con calore e sorrisi, un luogo dove i sogni prendono vita. Accanto, 𝐥𝐚 𝐩𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 diventa il palcoscenico di avventure ghiacciate e risate.

𝐃𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟖:𝟑𝟎 𝐝𝐚 𝐋𝐚𝐫𝐠𝐨 𝐈𝐦𝐦𝐚𝐜𝐨𝐥𝐚𝐭𝐚 (𝐂𝐚𝐬𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐄𝐩𝐢𝐬𝐜𝐨𝐩𝐢𝐨) la città si riempie di gioia e sorrisi per i più piccoli! Animazione per bambini, mascotte giocose e il suono tradizionale degli zampognari renderanno le vie un vero spettacolo di festa.

𝐃𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟗:𝟎𝟎 𝐯𝐢𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐨𝐧𝐢 𝐞 𝐏𝐢𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐕𝐞𝐫𝐝𝐢 si trasformano in un festoso regno di magia! “𝐂𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐦𝐚𝐬 𝐕𝐢𝐥𝐥𝐚𝐠𝐞”: un evento straordinario con street food che delizierà i palati, artisti di strada che incanteranno con le loro performance e musica che avvolgerà le strade in melodie natalizie.