Sinistra Italiana Grottaglie esprime il proprio apprezzamento in merito alla nota del Sindaco, che riporta un eccezionale risultato per la nostra comunità: nel mese di gennaio, abbiamo sfiorato l’80% di raccolta differenziata. Un traguardo che merita di essere celebrato!
Tuttavia, ci piacerebbe conoscere l’andamento mensile della raccolta differenziata per il 2024. Non intendiamo sollevare polemiche, ma desideriamo avere una visione completa delle dinamiche in corso. È fondamentale per noi comprendere se il dato di gennaio sia frutto di un evento particolare, per poter effettuare una disanima completa, capire se è possibile consolidare questi dati nel lungo termine e, se possibile, lavorare alla fase successiva che preveda un risparmio per i cittadini nel pagamento della Tari.
Ribadiamo il nostro interesse verso la realizzazione della vecchia intesa programmatica, nell’interesse della cittadinanza, come abbiamo sempre sottolineato durante le discussioni sulla verifica amministrativa. Siamo tra coloro che hanno sottoscritto l’accordo politico – elettorale alla base dell’ultima elezione del sindaco e ci teniamo particolarmente affinché gli impegni elettorali siano rispettati.
Circolo Pier Paolo Pasolini
Sinistra Italiana Grottaglie
More Stories
IL “ MURO DI GOMMA” DI D’ALO’ INIZIA AD APRIRSI-“SCONTRO” TRA ASSESORI VINCI-BLASI!!!.SULL’INCENDIO AUTO E SICUREZZA, L’INTERESSE DELL’ON. ROSA D’AMATO (AVS).
GROTTAGLIE(TA).CAMBIO DELLA “GUARDIA” ALL’UFFICIO TRIBUTI-FINANZIARIO ,FUORI BAVARO DENTRO MEO.APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2025/2027.
AVVISO PUBBLICO: AGGIORNAMENTO DELL’ALBO RILEVATORI STATISTICI