LUNGHE CODE DI AMBULANZE AL SS. ANNUNZIATA ALLE ORE 21 E 24 DI OGGI.PERRINI “RIAPRITE SUBITO IL PRONTO SOCCORSO DEL “MOSCATI”, NON SI PUO’ PIU’ ATTENDERE .

RENATO PERRINI PRESIDENTE DELLA V COMMISSIONE SANITA’ DELLA REGIONE PUGLIA.” RENDERE OPERATIVO IL PRONTO SOCCORSO DI GROTTAGLIE”

Arrivano dal SS. Annunziata di Taranto le immagini della lunga fila di autoambulanze in attesa di poter consegnare ai medici dell’ospedale i pazienti provenienti dalla provincia. Il lungo serpentone inizia dalla barra d’ingresso dell’ospedale per terminare in prossimità dell’accesso del pronto soccorso. Interviene sulla vicenda il presidente della V commissione consiliare sanità della Regione Puglia Renato Perrini, che continua ad attenzionare le criticità del sistema sanitario della provincia di Taranto, il quale ha dichiarato al nostro giornale ” rinnovo la mia proposta di riaprire subito il pronto soccorso del “Moscati” e rendere operativo il pronto soccorso di Grottaglie“. Una situazione ormai insostenibile, abbiamo da poco dato notizia di un sottoufficiale della marina Militare di Grottaglie aggredito da un cane Corso, che con gravi ferite, ha dovuto sopportare il “calvario” del trasporto dal San Marco al SS. Annunziata, dovendo subire l’intervento chirurgico in tarda sera, e cioè bel otto ore dopo il ferimento.