Domenica.
Santa, sportiva, maledetta… la domenica è nettamente il giorno più cool della settimana. Quello più citato nelle canzoni, quello che si programma e non si subisce come tutti gli altri, quello del relax e della piacevole malinconia con le strade un po’ vuote e delle insegne spente.
La domenica, soprattutto, mette i punti. Apre e chiude infinite storie nello scorrere delle settimane e nello sport. Le partite più importanti si giocano sempre di domenica, al calare del buio. Quando tutti si concentrano su un determinato evento.
Domani giochiamo una partita importante, una di quelle che si gioca tutti insieme. Una di quelle che inizia tanto tempo prima, quando stasera in qualche bar ci saranno comitive che si organizzeranno per venire a tifare.
Domani tocca ai ragazzi dare un’altra pennellata al capolavoro che hanno dipinto fino a questo punto, domani arriva la diretta concorrente alla testa della classifica. Domani è LA partita.
Domani tocca ancora a noi e a voi, per vincerla, insieme. Attaccando, difendendo, tifando. Tutti insieme come una unica entità.
Domani è una di quelle giornate speciali, di quelle che rimangono.
Sapete dirci che giorno è domani?
Ci vediamo al Campitelli, venite a tifarci dal riscaldamento. Botteghino aperto alle 17:30, fischio d’inizio alle 18:30.
More Stories
VOLLEY CLUB GROTTAGLIE vs BCC LEVERANO.DOMENICA 24 NOVEMBRE.
DIRETTA CEDAT85 OMEGA S.VITO MESAGNE vs VOLLEY CLUB GROTTAGLIE DOMENICA 17 NOVEMBRE.
CEDAT85 OMEGA S.VITO MESAGNE vs VOLLEY CLUB GROTTAGLIE DOMENICA 17 NOVEMBRE.