IL VIDEOSPIEGONE DI D’ALO’ TRA VESPA E BERLUSCONI.UN BOOMERANG, DECINE LE CONTESTAZIONI DEI GROTTAGLIESI.

IL GIOVANE SINDACO CAPOCANTIERE IRONIZZA SU DEGLI IDEOGRAMMI DI DUE ARCHITETTI GROTTAGLIESI, AMMETTE I LAVORI AL MONUMENTO. MODIFICHE ASSENTI DAL PROGETTO PRESENTATO ALLA CITTA’. DOMANI AGGIORNAMENTI IN ESCLUSIVA PEGASO.IT.

Abbiamo interpellato un esperto in materia conservazione e tutela di opere soggette a tutela, anche lui autore di “disegnini”, che conferma che allo stato attuale e rilevato lo stato dei luoghi del Monumento ai caduti, non rendendo noto le dovute autorizzazioni con relativo progetto redatto da un architetto , i lavori potrebbero configurarsi come non conformi alla normativa legislativa vigente e dunque soggetta ai provvedimenti consequenziali. Dunque un video di un amministratore messo “alle corde” dai cittadini, dagli organi d’informazione e da professionisti, e in mancanza di argomentazioni e per aver chiaramente perso il controllo della gestione della città, “attacca”.

Si “attacca”, (al tram!!!) ed ironizza su quello che definisce “disegnini..” che vengono realizzati per divertirsi, ovviamente il riferimento è a pegaso.it e all’architetto Antonio Fanigliulo, gli unici che hanno proposto degli IDEOGRAMMI (volgarmente definiti dal D’Alò disegnini per divertirsi), allo stesso amministratore non è ben chiaro cosa sia un ideogramma, non possiamo farne una colpa, non è in grado di amministrare Grottaglie, figuratevi comprendere il contenuto di una idea. Ma torniamo ai “disegnini”, sulla rete sono stati ampiamente apprezzati al contrario delle sue “cartuccelle” ben congeniate,anzi non tanto, ma con un elemento assente , che ovviamente lui non è riuscito a comprendere (comprende solo i “disegnini) l’ARRETRAMENTO DEL MURO DEL MONUMENTO NON E’ NEL PROGETTO PRESENTATO ALLA CITTA’.

Oggi sul suo video-social, stile Vespa-Berlusconi, dopo che gli autori dei “disegnini”, hanno presidiato il cantiere del Monumento, interpellato gli ingegneri progettisti e direttore dei lavori, pubblicato note, foto e lettere inviate a tutte le istituzioni di competenza, ed aver certificato i reali lavori in corso di realizzazione, il presentatore Vespa-Berlusconi ha dichiarato ” si il muro prospicente piazza IV Novembre del Monumento, sarà arretrato e su lo stesso sarà ricollocata la cancellata” . Questa dichiarazione arriva il giorno dopo che pegaso. it ( che oltre a fare disegnini, fotografa ed elabora)ha pubblicato l’elaborazione del sindaco-capocantiere in cui l’ARRETRAMENTO NON E’ RIPORTATO.

Allora come la mettiamo? Un sindaco che non conferma un suo atto amministrativo prodomo al finanziamento PNNR sotto l’egida del Ministero dell’Interno……..?

Oltre i “disegnini”, ex sindaci, docenti, professionisti ormai da mesi esprimono il proprio pensiero in modo garbato e a volte disperato, il “ragazzo” sindaco che inizia a ricordare più un podestà che un sindaco, ignora candidamente, sfugge ai confronti, non risponde alle lettere che da mesi l’architetto Fanigliulo e non solo inviano alla sua persona, ma poi è in prima fila sull’autonomia differenziata..si la sua, ma non tanto differenziata.

VI PRESENTIAMO DUNQUE IL VIDEOSPIEGONE ALLA VESPA-BERLUSCONI CON TANTO DI PLANIMETRIE (MI RACCOMANDO NON DISEGNINI) E BACCHETTA….

https://www.facebook.com/CiroDalo78/videos/1617584665710476

I NOSTRI “DISEGNINI”, NELLA FACOLTA’ DI ARCGITETTURA DICASI IDEOGRAMMI.

ARCHITETTO FANIGLIULO

PEGASO.IT

I DISEGNI DEL BRAVO PRESENTATORE D’ALO’, IN CUI L’ARRETRAMENTO NON E’ CONTEMPLATO

Ma vediamo i suoi “disegnini” ammnistrativi