A margine dell’audizione svoltasi stamane in Prima Commissione concernente lo stato di avanzamento dei lavori del nuovo ospedale tarantino ho ringraziato i tecnici e la direzione generale dell’Asl di Taranto, che da due anni a questa parte stanno con dedizione e col massimo sforzo, senza illudere mai circa improbabili aperture dell’ospedale San Cataldo, millantate invece a profusione dal presidente Emiliano il quale, con cadenza semestrale, ha costantemente illuso i tarantini circa l’entrata in funzione della struttura ospedaliera.
Ultima promessa di Emiliano in ordine cronologico è stata quella di giugno 2024.
Come volevasi dimostrare, invece, non se ne parlerà prima di luglio 2025. Nel frattempo, come purtroppo evidente a tutti, la sanità tarantina è stata paralizzata.
𝐂𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐞𝐫𝐨̀, 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐡𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨, 𝐚 𝐯𝐢𝐠𝐢𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐮 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐯𝐢𝐜𝐞𝐧𝐝𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐯𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐚 𝐥𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟓 𝐬𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐜𝐢𝐧𝐚 𝐨𝐫𝐦𝐚𝐢 𝐝𝐚𝐥 𝟐𝟎𝟏𝟗.
More Stories
IL C.O.R.O. IONICO AL CENTRO DEL DIBATTITO SULL’ASSISTENZA ONCOLOGICA: INCONTRO PUBBLICO A GROTTAGLIE IL 15 OTTOBRE
SANITÀ, PERRINI (FDI): QUALE FUTURO PER IL SANTISSIMA ANNUNZIATA DI TARANTO? PENSARE SUBITO A PROGETTARE UNA RSA
SANITÀ, PERRINI (FDI): I PS TARANTINI SONO AL COLLASSO. ORA A DENUNCIARE LA SITUAZIONE SONO ANCHE I CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA