IL “VOTA..ANTONIO” DEI SEPARATI IN CASA.BORRACCINO “A GROTTAGLIE, AL DIRETTIVO PD, CON LUCIO LONOCE PER LE ELEZIONI ALLA PROVINCIA”.

SI TRASFERISCE A GROTTAGLIE LA DIATRIBA INTERNA AL PD JONICO.ASSENTE IL GROTTAGLIESE(ADOTTATO) GIAMPIERO MANCARELLI DI CUI IL PD CHIEDE LE DIMISSIONI.

Grottaglie crocevia dell’interesse politico regionale e provinciale, direttivo del Partito Democratico di Grottaglie , quasi al gran completo. Il tema PRINCIPALE è, votare Lonoce alle provinciali di domenica prossima, tutti insieme al “campo largo”, mentre a livello locale, si vocifera, che la maggioranza grottagliese (escluso il PD) non voterà domenica. E mentre nella città delle ceramiche, grosse tematiche come, rifiuti e differenziata, comparti C, blocco dei lavori al Monumenti ai Caduti, città in difficoltà per i tanti di lavori pubblici in corso …loro si riuniscono per “vota Antonio..vota Antonio “. Il consigliere Borraccino comunica che il direttivo Pd a Grottaglie ha COMPATTAMENTE tenuto:”Importante riunione a Grottaglie,  coi consiglieri comunali del PD, Aurelio Marangella, Ciro Petrarulo e Ciccio Donatelli che, col Presidente Provinciale del Partito, Massimo Serio e il candidato alla Provincia, Lucio Lonoce, abbiamo incontrato, nel corso di una riunione di direttivo cittadino, convocato dal Segretario di circolo, Giuseppe Guarini alla presenza, tra gli altri, anche dell’ex Sindaco della città delle ceramiche, l’amico Raffaele Bagnardi. 

Il Partito Democratico sostiene unitariamente la candidatura di Lucio Lonoce, nella lista progressista “TERRA IONICA” formata da PD, M5S, VERDI, SI, CON, DEMOS, UNA STRADA DIVERSA, PSI e CIVICI.

L’impegno dell’intero gruppo dirigente provinciale del PD, unitamente alla rete dei Circoli territoriali e dei Consiglieri Comunali e Sindaci democratici, attraverso la candidatura di LUCIO LONOCE, è massimo, per far primeggiare, domenica 17 Marzo,  la lista del FRONTE PROGRESSISTA.

 Cosimo Borraccino

Consigliere del Presidente della Regione Puglia per l’attuazione del Piano Taranto