VITO ROSSINI RIMUOVE LE FIORIRE….SCONFITTA PER D’ALO’…VITTORIA PER IL CONSIGLIERE VITO ROSSINI.

VITO ROSSINI SCRIVE AI GROTTAGLIESI. LE SUE DICHIARAZIONI IL PROGRAMMA PER IL FUTURO DI GROTTAGLIE.

Avevamo seguito le vicende ammnistrative sviluppatasi inel tempo contro queste fioriere, realizzate da Vito Rossini, di fonte allla sua attività commerciale, elementi che secondo l’interpretazione del regolamento edilizio vigente, erano possibile realizzare, ma l’ammnistrazione riteneva il contrario. Un tematica arrivata sugli schermi della RAI. della trasmissione “MI MANDA RAI TRE”. Decisone apprezzabile , quella di Vito Rossini, dimostrando di far prevalewre il bene comune alle ragioni personali, riteniamo una decisione che “sconfigge” D’Alò e dona la vittoria a Vito Rossini.

Carissimi amici,
desidero condividere con voi una decisione importante che ho preso per il bene della nostra comunità. Ho deciso di rimuovere le aiuole di fronte al mio locale che avevo realizzato al fine di migliorare l’aspetto e la pulizia di un piccolo spazio cittadino, contrastando l’abbandono diffuso in molti altri luoghi della nostra città.

Questa scelta è stata motivata dalle dimissioni del mio caro amico Alfredo Traversa dalla carica di consigliere comunale, che porta me ad assumere tale incarico in quanto primo dei non eletti alle ultime elezioni amministrative. Rispettando la legge, comprendo l’importanza di evitare controversie con il comune prima di assumere un ruolo pubblico.

Anche se non ho ancora ufficialmente assunto la posizione di consigliere comunale, ho deciso di agire con responsabilità e rispetto per l’istituzione comunale. Voglio essere un punto di riferimento diverso da altri…

Ringrazio di cuore tutti gli amici e le persone che mi hanno sostenuto e mostrato solidarietà in questo percorso. Assicuro che nel mio ruolo di Consigliere Comunale, il mio impegno verso la città e i suoi cittadini sarà sempre saldo e determinato. Insieme possiamo costruire un futuro migliore per tutti! Grazie di cuore per il vostro sostegno continuo