DOPO LE DUE NOTE DEL SINDACATO COBAS FRANCESCO DONATELLI, VITO ROSSINI, CIRO PETRARULO, GIOVANNI MARINELLI, MASSIMO CARRIERI, GIUSEPPINA CASSESE, CHIEDONO “CONTO” A STEFANI E SINDACO.
Servizio di igiene urbana. Dopo la conclusione della gara e la riconferma dell’appalto alla Teorema S.p.A. si registrano ancora omissioni e criticità nel servizio che stanno creando disagio ai cittadini. Non si hanno notizie dei miglioramenti proposti in sede di offerta tecnica, anche in riferimento al differente trattamento economico e normativo dei dipendenti.
Convocare con urgenza e congiuntamente la 1^ e 2^ Commissione Consiliare per informare il Consiglio Comunale.
Questa la richiesta di convocazione della 1^ e 2^ Commissione Consiliare in seduta congiunta avanzata da sei consiglieri inviata ai Presidenti delle due Commissioni, al Sindaco e al Presidente del Consiglio Comunale:
A seguito dell’espletamento della gara per il “Servizio di gestione dei rifiuti solidi urbani ed indifferenziati del Comune di Grottaglie e gestione del Centro Comunale di Raccolta”, si registrano ancora criticità del servizio che stanno creando disagio ai cittadini oltre alle proteste del personale in riferimento al differente trattamento economico e normativo dei dipendenti.
Per quanto sopra esposto i sottoscritti Consiglieri Comunali, ai sensi dell’art. 6 comma 5 del Regolamento delle Commissioni Consiliari Permanenti,
CHIEDONO
la convocazione congiunta della 1^ e 2^ Commissione Consiliare per esaminare l’attuale situazione e per avere le opportune informazioni.
I CONSIGLIERI RICHIEDENTI
FRANCESCO DONATELLI, VITO ROSSINI, CIRO PETRARULO, GIOVANNI MARINELLI, MASSIMO CARRIERI, GIUSEPPINA CASSESE
More Stories
EMERGENZA WELFARE SOCIALE. “BUSSA A DENARI “ L’ ASSESSORA ALLE POLITICHE SOCIALI, DELLA FAMIGLIA E PARI OPPORTUNITÀ DI GROTTAGLIE.
REGGENZA D’ALO’. RIDUZIONE DI ABITANTI DEL MENO 7,1 %, ED IL CENTRO STORICO NEL 28% DEL PATRIMONIO EDILIZIO NON ABITATO .
GROTTAGLIE IL PAESC.IL CONSIGLIO COMUNALE AVVIA IL “BLUFF” DEL “PAESC CHE NON PUÒ RECEPIRE O ANTICIPARE UNA PLURALITÀ DI AZIONI CHE SONO PROPRIE DI STRUMENTI DI PIANIFICAZIONE”