“SDEGNO VERSO LE ISTITUZIONI”.ANCORA UNA VOLTA VANDALIZZATI I DEFRIBILLATORI IN CENTRO A GROTTAGLIE.

IL PRESIDENTE DI MEDICI PER SAN CIRO DOTT. SALVATORE LENTI “SDEGNO VERSO LE ISTITUZIONI CITTADINE DI GROTTAGLIE E VERSO IL PRIMO CITTADINO CHE NON TUTELANO I DEFIBRILLATORI

E mentre domani nella sala consiliare alcuni amministratori (GROTTAGLIE DEMOCRATICA), assenti in Prefettura per la problematica degli operai “Teorema”, domani si presenteranno per “Due mani per la vita: Grottaglie si forma sul primo soccorso” evento di cruciale importanza per la sicurezza della comunità si terrà a Grottaglie offrirà ai cittadini una preziosa opportunità per acquisire le competenze salvavita in caso di emergenza. Di contro non riescono a garantire alla comunità la salvaguardia dei defribillatori in pieno centro abitato. Passerella?

Il presidente di Medici per San Ciro Dott. Salvatore lenti, sull’ennesimo atto vandalico sui defibrillatori donati alla città dalla stessa associazione dichiara “esprimo il mio sdegno verso le istituzioni cittadine di Grottaglie e verso il primo cittadino che non tutelano i defibrillatori con le apposite telecamere… tutto ciò significa non tutelare il diritto alla salute e una città come Grottaglie non se lo può permettere… sono anni che il sindaco è sordo a questo tipo di tutela e non fa niente nei confronti di questi salvavita… addirittura un defibrillatore donato ai vigili urbani è nascosto perché è stato rotto… chiedo a tutti i cittadini di dimostrare questo sdegno e mi auguro che la maggioranza e la minoranza dell’assise cittadina faccia capire al buon sindaco che deve far funzionare le telecamere per il bene della città…. noi continueremo ad andare avanti nei nostri progetti di solidarietà e non sarà la sordità di qualcuno che ci fermerà… mi auguro vivamente che domani mattina il sindaco in sala consiliare prenda le giuste posizioni con i fatti e non con le parole… vi allego le foto e l’articolo di oraquadra…. un abbraccio ai cittadini di Grottaglie che non meritano tanto… è un vero peccato avere un sindaco che non tutela la salute…